[FoLUG] consiglio

Danilo Montevecchi (Uph) tatonilo@tiscali.it
Dom 18 Set 2016 15:43:52 CEST

Mia moglie ha anch'essa un indirizzo alice e tim specifica che l accesso al
server smtp di tim é consentito  solo con utenze tim o simil associate.
Difatti con eolo, andiamo solo di web mail.
(quando vuole spedire una mail  dal cell, via account alice, deve staccare
temporaneamente il wifi, oppure aspettare di uscire ed andare fuori
copertura wifi eolo.

Cmq, il servizio chatonline nuovi clienti, ti permette di avere info anche
prima di abbonarti.

MESSAGGIO PROMOZIONALE: ( non so se consentito sulla mailing list, semnai
bannnate).
se vi interessa, io ho tre coupon promozionali del  tipo 'porta un amico'
hai un mese gratis tu ed uno io.... ;-)

--
Sent using Dekko from my UbuntuPhone device