[FoLUG] consiglio

Dom 18 Set 2016 13:48:28 CEST

Ciao,
l'argomento Eolo interessa parecchio anche me,

Il 18 settembre 2016 11:49, Danilo Montevecchi (Uph)
<tatonilo@tiscali.it> ha scritto:
> Difetto: Spengono spessissimo (una due volte a week) la connessione per un
> paio d ore, magari solo per un update dei ripetitori, ma e'
> abbastanzanoioso.

Direi che è un "gomblotto" bello e buono, cioè per ben due ora uno è
disconnesso qualsiasi cosa faccia?
E io che mi lamentavo di GoInternet che disconnetteva per alcuni
minuti a random su qualche giornata alla settimana (se non tutti i
giorni alla mattina presto).

> Comunque nel complesso, thumbs up!!!.
> Zona colline tra brisighella e marradi.

Io sono della bassa Fusignanese, piatta ,nebbiosa e umida, e comunque
sei aggnagiato al ripetitore di Faenza, giusto?
In linea d'aria quanti kilometri sarebbero?
Giusto per avere un'idea, io avrei l'antenna NGI a Russi e forse una a
Lugo (pare che sia in costruzione).

Saluti e grassie delle info,
pippppp