[FoLUG] consiglio

Danilo Montevecchi (Uph) tatonilo@tiscali.it
Dom 18 Set 2016 15:33:15 CEST

Ciao,
No l antenna che mi compete e su un monte della zona . A circa 5-6 km da
me, in vista.
Da quel che so dibtratta di una serie di ponti che fnno  il giro faenza,
sancassiano (il mio) riolo, casola borgo rivola ecc. Ma ti parlo per
"sentito dire" dai cpmmenti degli installatori.

Per il discorso delle due ore, ho generalizzato.
Ma ti garantisco che ogni notte il mio modemrouter si disconnette "su
richiesta del provider" per circa 1 minuto. Sistematicamente.
Poi ogni tanto mi chiamano (conoscenti, amici, e vicini) per chiedermi se
va o non va ed io vedo che l accesso era impedito per una due ore.
Dikkiùninsó!!!!
Le prime volte chiamavo l assistenza eolo (lun ven 8-19 qindi non 24h7....)
e mi dicevano cgecera uno stop tecnico normale x aggiornamento.

Cmq anche Raffaele, da quello cge so aveva fatto NGI. Magari puo dare un
contributo anche lui.

Ciao

Il voip, ovbiamente in quei momenti non va,

--
Sent using Dekko from my UbuntuPhone device