[FoLUG] consiglio

Dom 18 Set 2016 22:12:53 CEST

Ah già.... la posta TIM con Eolo. Fino a qualche tempo fa funzionava anche
per l'invio della posta. Poi c'è stata la limitazione che solo da contratti
TIM fisso o mobile, puoi spedire la posta. Per riceverla nessun problema.
Per cui io uso Thunderbird solo per ricevere e configurato con i tre
account di TIM ovvero Alice, e due tin di cui uno di derivazione Virgilio e
l'altro Telecom Italia Network. Tutta roba di quando i modem "urlavano e
scampanellavano". :-)
Ciao.
RR