[FoLUG] Linux Day 2016

Enrico Salvucci enrico.salvucci@gmail.com
Mar 20 Set 2016 20:07:09 CEST

Ciao a * !
> e per farla breve in Imolug si comincia a parlare di Linux Day; come sempre
> c'è una porta aperta per gli amici del FoLug (anche più di una, :-P ).
Mi unisco alla mail di Stefano per comunicarvi che anche a Cesena (dopo
diversi anni) stiamo preparando il Linux Day del 22 ottobre!

Ovviamente siete tutti invitati e se c'è qualcuno che vuole fare un talk
benvenga! (abbiamo bisogno di una persona per il pomeriggio)
Sia chiaro, Stefano, non è assolutamente nelle mie intenzioni
sovrappormi all'invito dell'ImoLUG, ci mancherebbe! semplicemente tu sei
arrivato prima nella comunicazione dell'evento :)

La giornata sarà alla mattina più divulgativa e al pomeriggio più "tecnica".

Per ora non vi svelo altri dettagli ma potete seguire tutte le novità su
twitter, l'account è @LD_Cesena

Fatemi sapere se c'è qualcuno disponibile per il talk! (avete carta
bianca, se sul coding meglio perchè come diceva Stefano sarà l'argomento
nazionale di quest'anno)
Enrico