[FoLUG] Linux Day 2017

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Ven 1 Set 2017 09:14:47 CEST

Ciao Stefano,
ti anticipo la risposta che sarà più articolata: se vuoi un talk sulla
privacy/antiforensic potrei anche portarlo.
Purtroppo sarò un pochino più preciso solo più avanti, sorry.
Stay tuned su Folug ripartiranno presto le serate, di sicuro ci sarò io che
farò vedere un pochino di forensics (acquisizione, grr google e net
forensics), devo definire un po' tutto con gli impegni di lavoro e parto ;)
A presto.
Ric