[FoLUG] Linux Day 2017

Ven 1 Set 2017 13:40:43 CEST

Ciao Riccardo :-D

Il 1 settembre 2017 09:14, Riccardo Corrado
<riccardo.corrado@gmail.com> ha scritto:
> Ciao Stefano,
> ti anticipo la risposta che sarà più articolata: se vuoi un talk sulla
> privacy/antiforensic potrei anche portarlo.

Dai, sarebbe fantastico; se poi ti serve una cavia o qualcosa del
genere, sarò felice di propormi, :-D
Ne riparliamo al massimo fra una decina di giorni ?

> Stay tuned su Folug ripartiranno presto le serate, di sicuro ci sarò io che
> farò vedere un pochino di forensics (acquisizione, grr google e net
> forensics), devo definire un po' tutto con gli impegni di lavoro e parto ;)

Okkei, quando hai delle date r titoli, molto volentieri metto a
disposizione i canali Imolug per dare la migliore risonanza.

Saaaaluti,
pips