[FoLUG] Assemblea Ordinaria Folug - Doodle organizzativo

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mar 9 Gen 2018 21:53:44 CET

Ciao a tutti,

Ho fatto un doodle così che possiate votare la data che più vi torna comoda per l’Assemblea Ordinaria, che si terrà presso la nostra sede a Vecchiazzano.

Troverete il doodle al seguente link: https://doodle.com/poll/z7buut4bncumvben <https://doodle.com/poll/z7buut4bncumvben>

La votazione si chiuderà il 19 gennaio!

Mi raccomando è importante trovare un momento per vederci in quanto TUTTE le CARICHE sono DECADUTE, quindi l’Associazione è in stallo amministrativo, non possiamo più fare nulla che non competa la mera sopravvivenza.

L’Ordine del Giorno (in bozza è il seguente):

- Elezione del Consiglio
- Elezione di Presidente, Segretario e Tesoriere (aperte le candidature)

Una volta eletti:

- Forma che si vorrà dare al Folug
- Programma attività per il 2018 (i corsi in bozza ci sono già)
- Programmazione acquisti hardware (il proiettore è praticamente defunto)
- Varie ed eventuali.

La presenza sarà obbligatoria per le cariche dimissionarie e per i futuri candidati; è caldamente consigliata la partecipazione di tutto il vecchio consiglio. Ad ogni modo chiunque sia interessato può partecipare.

Dopo, come sempre la solita cena: luogo ed orario da decidersi.

Mi raccomando partecipate al sondaggio ed all’Assemblea è importante.

Ciao.
Ric