[FoLUG] Blog di prova

Ven 8 Giu 2018 22:22:18 CEST

Ciao Ragazzi,
ben trovati.
Avrei bisogno di una info.
Per mia figlia che aprirà fra qualche tempo una attività, dovrei creare un
blog.
Prima di tutto vorrei fare dei test, quindi chiedevo:
se creo una macchina virtuale su virtualbox, tipo Ubuntu server, e su
questo ci installo word press, posso fare in modo che mia figlia da Bologna
riesca a navigarlo come fosse on line?
Avete compreso la necessità. Io lavoro sul sito e prima di metterlo in rete
in un portale tipo Aruba, vorrei la possibilità che sia possibile accedervi
da remoto con accesso esclusivo ma fruirlo come fosse in internet.
Se non possibile con una macchina virtuale con cosa?
Gracias muchachos.
Raffaele