[FoLUG] Blocco avanzamento da versione 18.04 a 20.04 Ubuntu

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Gio 29 Ott 2020 21:16:16 CET

Io non sarei così pessimista, se il sistema riparte, e non ho motivo di
credere che non lo faccia, poi APT riprende da dove si è interrotto.
A titolo di esempio mi è capitato di sbagliare clamorosamente l'avanzamento
di versione di una raspbian aggiornando solo la metà dei repository
necessari: non vi dico gli errori, ma capito il problema si è ripresa alla
grande, è ancora in produzione.