[FoLUG] Blocco avanzamento da versione 18.04 a 20.04 Ubuntu

Filippo Pieri teopieri@gmail.com
Gio 29 Ott 2020 21:10:29 CET

Ciao Piero.
Io purtroppo non ho buone notizie sulle possibilità di ripristinare la tua
ubuntu. Avevi disabilitato tutti i repo aggiunti (ppa) ?Tante volte quelli
sono critici in fase di aggiornamento sistema e sarebbe prudente
disabilitarli e aggiornarli a mano. Io francamente non mi sono mai fidato
dei passaggi di release ancorpiù se eseguiti da tool grafici.
Francamente spero tu abbia un sano backup della tua /home directory e farei
una installazione ex novo.
Stammi bene.
Matteo Pieri