[FoLUG] Blocco avanzamento da versione 18.04 a 20.04 Ubuntu

Piero Mazzini mazzini.piero@gmail.com
Sab 31 Ott 2020 14:44:23 CET

Terrò presente per il futuro questo fatto, caso mai dovessi incappare in un
inceppamento.
Per ora ho risolto in maniera radicale, installando la distro da DVD.

Grazie.
Piero