[FoLUG] Blocco avanzamento da versione 18.04 a 20.04 Ubuntu

Giovanni [aka CyberPenguin] cyberpenguin@inventati.org
Gio 29 Ott 2020 17:23:12 CET

On 29/10/2020 16:30, Piero Mazzini via FoLUG wrote:
> Buongiorno a tutti/e,
> mi chiamo Piero Mazzini e mi sono appena iscritto alla mailing list.
> Apro subito con un problemone inaspettato.

Benvenuto (dual)collega! :-D

> Proprio oggi avevo deciso di aggiornare la mia versione di Ubuntu, e tutto
> sembrava procedere bene. Lo stavo facendo da GUI, come ho fatto decine di
> altre volte, ma ad un certo punto l'installazione si è bloccata.

Che "salto" stai facendo ... dalla 19 alla 20?

> Non so proprio che pesci pigliare. Posso solo allegare uno screenshot.
> Poi ditemi cosa volete sapere del mio PC.

Mah ... a quel punto (dello screenshot) gli upgrade effettivamente
ci mettono un po' di tempo per passare oltre e come dice Andrea sembra
che fili tutto liscio.

Ce l'hai fatta a completare l'upgrade?
Su che pc lo stai eseguendo (hw)?

@salut e ciao
Giovanni
--
"La tecnologia non e' buona ne' cattiva; ma neppure neutrale."
(Melvin Kranzberg)