[FoLUG] Qual'è la distro migliore per abbandonare ubuntu?

Danilo (TiP) tatonilo@tiscali.it
Ven 8 Gen 2021 18:30:16 CET

Personalmente uso MINT da molti anni e non mi ha mai deluso.
Ovviamente il mio contributo è a livello rookie quindi non intervengo sulle esigenze che hai elencato.
Ciao e, btw, buon anno.

Danilo Montevecchi
(349 3767797)
Sent from mobile