[FoLUG] Backup con anteprima

Federico Severi severifederico79@gmail.com
Mer 12 Gen 2022 19:33:47 CET

Ciao

Senza nulla togliere alle altre proposte molto valide, un'altra soluzione
da poco entrata come free è quella proposta da Veeam, con il Veeam agent
for Linux Free V3 .
Interfaccia user friendly tramite gestione da ConsolleUi e/o command line.
Distribuita per pacchetti RPM e DEB, supporta il Kernel Linux dalla
versione 2.6.32, Fedora,Debian,Ubuntu, Oracle,OpenSuse.

Backup Incrementali, Full, snapshot, file level restore e altra cosa che mi
ha salvato colleghi in altre occasioni è il bootable recovery media,
creandoti una partizione avviabile al boot  direttamente dal tuo Hd o
chiavetta Isb

Ti registri e la scarichi

https://www.veeam.com/linux-backup-free.html

Guida, documentazione , system requirement

https://www.veeam.com/veeam_agent_linux_5_0_2_release_notes_rn.pdf

Ciao e buon backup a tutti

Federico Severi