Riguardo il Monitor da 17'

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Sab 25 Nov 2006 14:25:28 CET

Volevo avvisare Marco e Antonio che prima di andare via ho attaccato il
monitor al compaq ed e' andato "una bomba".

Quel difetto non lo ha piu' fatto, anche toccando il cavo l'immagine
rimaneva stabile senza sparire.

A questo punto non c'e' la sicurezza al 100% che il cavo sia
difettoso... quindi inutile distruggere un cavo se poi il difetto non e'
quello....

Se avete una pistola con la colla a caldo possiamo fissare il cavo nella
posizione giusta ed incollarlo anche se io sono contrario a queste
soluzioni accroccate.

Per la stampante invece me la sono portata a casa e se riesco a
riesumarla vi faccio sapere.