Riguardo il Monitor da 17'

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Sab 25 Nov 2006 15:28:40 CET

Il 25/11/06, giovelug@lists.linux.it <giovelug@lists.linux.it> ha scritto:

> Volevo avvisare Marco e Antonio che prima di andare via ho attaccato il
> monitor al compaq ed e' andato "una bomba".
>
> Quel difetto non lo ha piu' fatto, anche toccando il cavo l'immagine
> rimaneva stabile senza sparire.

Sei grande :-). Cosa può essere successo allora ? Vabbè non fa niente,
magari lo portiamo nel mio ufficio e lo tengo attaccato direttamente al pc
che doneremo a breve così escludiamo che il problema si verifichi ancora.

A questo punto non c'e' la sicurezza al 100% che il cavo sia
> difettoso... quindi inutile distruggere un cavo se poi il difetto non e'
> quello....

Sì ovviamente vacci cauto.

Se avete una pistola con la colla a caldo possiamo fissare il cavo nella
> posizione giusta ed incollarlo anche se io sono contrario a queste
> soluzioni accroccate.

Ce l'ha zio Cesare ;-) :-)))

Per la stampante invece me la sono portata a casa e se riesco a
> riesumarla vi faccio sapere.

Grande :)