Segnalazione sui forum di PuppyLinux

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Lun 16 Ott 2006 18:27:24 CEST

Ok, allora faccimo così visto che pare che se non ci si auto finanzi..., propongo di cercare uno Sponsor SERIO, che ci alzi 2 postazioni SERIE da Installare in ambienti diciamo sensibili.
In tal modo possiamo avere una vetrina per l'associazione e più mostriamolo la flessibilità dei sistemi da noi sponsorizzati e in più portiamo un aiuto concreto.

Io propongo le prime 2 che penso siano meritevoli (voi ditene anltre), cioè:
 l'Ospedale Installato magari in una saletta destinata ad aree dove sono presenti ragazzi e l'Avis con il supporto per la gestione degli archivi a loro necessari e relativa sicurezza.

Che ne pensate??