Segnalazione sui forum di PuppyLinux

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Lun 16 Ott 2006 18:34:22 CEST

Il 16/10/06, giovelug@lists.linux.it <giovelug@lists.linux.it> ha scritto:

> Ok, allora faccimo così visto che pare che se non ci si auto finanzi...,
> propongo di cercare uno Sponsor SERIO, che ci alzi 2 postazioni SERIE da
> Installare in ambienti diciamo sensibili.
> In tal modo possiamo avere una vetrina per l'associazione e più
> mostriamolo la flessibilità dei sistemi da noi sponsorizzati e in più
> portiamo un aiuto concreto.
>
> Io propongo le prime 2 che penso siano meritevoli (voi ditene anltre),
> cioè:
> l'Ospedale Installato magari in una saletta destinata ad aree dove sono
> [...]

Ne pensiamo tutto il bene possibile Fabio. Da questa tua email deduco che tu
sia proprio della zona, ma allora perché non ti fai vedere e ci dai una mano
davvero anche ora con il Linux Day ? Ci stiamo smazzando in 5 e una di
queste cose, ovvero cercare sponsor, far stampare manifesti e volantini,
prendere accordi ecc.. porta via sempre un sacco di tempo. Una volta passato
il LD, ci siamo fatti conoscere di più e allora si può fare anche quello che
tu dici. Ad oggi abbiamo 6-7 pc da destinare, di cui 3-4 già impegnati per
parrocchie e centro diurno ma con la diffusione del LD speriamo di avere
altre donazioni. Le idee ci sono, realizzarle è un pò più complicato perché
ci si muove tra famiglia, lavoro, vita personale e altruismo sociale.

Antonio