Segnalazione sui forum di PuppyLinux

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Lun 16 Ott 2006 18:41:39 CEST

Si sono della zona ma ormi grazie all'andazzo che tira dalle nostre parti (specialmente in campo tecnologico) sono sempre fuori per lavoro.
Per me sta bene se vi serve una mano pero cade sempre nel fine settimana.
Se le priorità sono quelle sotto vediamo di fare una scaletta di priorità, esempio i manifesti e volantini, esattamente che serve?

Senti ma la stampa è stata avvertita siamo ancora in tempo a contattare gente tipo latina oggi e il tempo che ne pensi?

Non grande mobilità ma vediamo che posso fare.