Segnalazione sui forum di PuppyLinux

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Mar 17 Ott 2006 12:25:11 CEST

Il 17/10/06, giovelug@lists.linux.it <giovelug@lists.linux.it> ha scritto:

> Per me ok se vuoi me li puoi passare anche per mezzo di mastrobattista o
> marco panista che mio conosce oppure ci diamo una punta quando vuoi da
> stasera in poi.
>
> Fmmi sapere Fabio

Io ce li ho qui da Buffetti se ce la fai prima delle 19.30 altrimenti ci
possiamo vedere anche noi domani sera alla pista di pattinaggio dove ci
alleniamo per l'hockey insieme ad un altro membro del lug. Siamo lì,
eventualmente, dalle 20.45 alle 22.30. Dimmi quale soluzione preferisci così
evito di portarmi roba dietro all'allenamento che già la borsa e le stecche
sono un massacro ;-)

Antonio