Segnalazione sui forum di PuppyLinux

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Mar 17 Ott 2006 13:06:31 CEST

Magari essere a casa per le 19,30, va bene la seconda verso le 21,45 - 22 alla pista di pattinaggio.

Se non ho capito male ti chiami Antonio S.

Giusto ok? è andata ovvio i manifestini nelle attività non hanno bisogno di tiombro maggiormente se messe nei locali sono rivolte all'interno quindi dammi l'una e l'atra versione.

Se ne hai una versione su file giramela che la invio via mail ai miei contatti.

Ciao Fabio