Segnalazione sui forum di PuppyLinux

giovelug@lists.linux.it giovelug@lists.linux.it
Mar 17 Ott 2006 13:57:01 CEST

Il 17/10/06, giovelug@lists.linux.it <giovelug@lists.linux.it> ha scritto:

> Magari essere a casa per le 19,30, va bene la seconda verso le 21,45 - 22
> alla pista di pattinaggio.

Ok però per domani. Ci alleniamo i giorin dispari.

Se non ho capito male ti chiami Antonio S.

Antonio Sanguigni per la precisione ;-)

Giusto ok? è andata ovvio i manifestini nelle attività non hanno bisogno di
> tiombro maggiormente se messe nei locali sono rivolte all'interno quindi
> dammi l'una e l'atra versione.

Dunque, abbiamo locandine timbrate e non timbrate. Alcuni locali, in
particolar modo quelli del centro ti richiedono il timbro anche se la
mettono dentro. Fuori ci deve essere per forza altrimenti ci fanno la
multa. Per
i volantini è come dici tu, ma non lasciamo a tutti solo a quelle attività
dove possono essere esposti bene. Se è possibile è meglio piazzare le
locandine senza timbro almeno all'interno del locale perché ne abbiamo solo
30 visto che si paga cara la tassa di affissione.

Se ne hai una versione su file giramela che la invio via mail ai miei
> contatti.

Puoi scaricare la versione su file della locandina e del volantino a doppia
pagina direttamente dal nostro sito www.giovelug.org nella pagina del LD.

Grazie
A presto
Antonio