Dario

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Dom 1 Apr 2007 14:24:58 CEST

Ciao Dario,

come ti ha già confermato credo Matrix86 la tua email è arrivata :-). Bene
così per Puppy, anche io la uso costantemente sui vecchi e nuovi pc in
ufficio e a casa. Quano ho bisogno di un pò più di potenza, o meglio della
vita un pò più facile ;-) uso Suse linux 10.0 oppure OpenSuse che trovo
agile e comoda anche se ogni volta rimpiango la velocità di Puppy ;-).

Stiamo organizzando dei corsi online e tradizionali, il primo di
programmazione Object Pascal tramite Free Pascal Compiler e Lazarus, mentre
l'altro è un corso per la creazione di siti web utilizzando un CMS. Sono
corsi per principianti e gratuiti per tutti gli iscritti al nostro LUG.
Diffondi la voce affinché tutti possano avere accesso ai nostri corsi, se lo
desiderano.

Ciao
Slapshot