Dario

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Dom 1 Apr 2007 15:04:16 CEST

Stupendi!
Quante risposte,
Grazie a voi ho chiarito il funzionamento,
peccato che non sono riuscito a leggere e spedire con Puppy,
sono rientrato con il Kmail di Mandriva 2007 PLF, veramente facile.

A nessuno piace BLENDER e il 3D?
A mio avviso alla Puppy mancano Gimp e Blender.

A presto!

Dario
www.terracinese.com

Alle 14:24, domenica 1 aprile 2007, Giove Linux User Group (Terracina) ha