Dario

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Dom 1 Apr 2007 15:36:14 CEST

l 01/04/07, Giove Linux User Group (Terracina) <giovelug@lists.linux.it> ha
scritto:

> Stupendi!

Grazie, troppo buono :-).

Quante risposte,
> Grazie a voi ho chiarito il funzionamento,
> peccato che non sono riuscito a leggere e spedire con Puppy,
> sono rientrato con il Kmail di Mandriva 2007 PLF, veramente facile.

Cosa intendi per leggere e spedire ? Quale programma hai usato in puppy per
leggere le email e spedirle ? Io riesco a farci di tutto e nella maniera più
veloce ;-).

A nessuno piace BLENDER e il 3D?
> A mio avviso alla Puppy mancano Gimp e Blender.

Puppy esclude per default molti pacchetti proprio perché nasce come mini
distro live ma li puoi sempre scaricare entrambi. Nel tuo caso, visto che
sei un grafico, potresti essere interessato ad una versione particolare di
Puppy, si chiama Grafpup e la puoi scaricare e provare qiu:
www.grafpup.com. Vedi la lista dei pacchetti che sono installati per
default, sicuramente
saranno di tuo interesse.
http://grafpup.com/download/index-2.0.html qui scarichi l'ultima iso
disponibile basata su Puppy 2.x e superiori. Inoltre, ci sono molti sfs
files che puoi scaricare per avere software aggiuntivi, nel tuo caso blender
dovrebbe trovarsi in mmd_xxx.sfs .

Ciao
Antonio

p.s. Stai molto attento perché Puppy provoca dipendenza :-))). Non riesci
più a fare a meno della sua velocità e flessibilità ;)

A presto!