Dario

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Dom 1 Apr 2007 23:40:39 CEST

Ciao Roberto,
spero stai bčn

La Mandriva 2007 PLF mi funziona molto bene,
ma... non č basata su Debian, peccato.
La uso per BLENDER il meraviglioso 3D,
e per usare sempre meno XP-ppolo...

Puppy č sopratutto fresca e vitaminica,
direi corroborante, frizzante, rigenerante.
Chissā se la faranno crescere,
magari con 2, 3 versioni.
Con le abbondanti RAM che girano
oggi a prezzi stracciati...

Alle 22:15, domenica 1 aprile 2007, Giove Linux User Group (Terracina) ha