Dario

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Mar 3 Apr 2007 12:06:18 CEST

Roberto!

Hai tracciato un perfetto manifesto democratico!
Vero, autentico, reale!
Leggendo queste tue righe,
risvegli e rigeneri autentici pensieri della democrazia reale,
cerchiamo di essere forti e saggi,
l'attualità globale è nemica,
tutta la filosofia dei Mercati, delle Borse,
della concorrenza e delle economie
in crescita permanente camuffate da sviluppo...
Non sono altro che guerra, sopraffazione, truffa!

Giustizia tra i popoli ed equilibrio con tutto il creato
vanno a farsi fottere...
Non voglio nemmeno illudere nessuno,
né istigare al conflitto o all'odio!

A mio avviso è una questione di crescita interiore,
tutte le persone che sguazzano in questa civiltà arrogante
sono degli sventurati morti dentro,
tutta la loro apparente gioia ed agiatezza
non deve ingannarci, non sanno quel che fanno!

La mia esperienza mi lancia un avviso:
non facciamoci prendere dalla delusione che facilmente
trasmuta in rabbia, perché ne vedremo sempre di peggio.

Non smettiamo di amare, tollerare, comprendere.
Chi aggredisce è lui stesso vittima di un dolore insopportabile,
bruciante, che tracima nell'aggressione con la recondita
speranza di liberarsene, aimè perennemente delusa dalla realtà!

Se un singolo ramo prende fuoco e tutti gli altri no l'albero si salva!

Queste mie righe sono una opportunità di espressione,
del mio travaglio e della mia voglia di amore globale!

Grazie a tutti voi per questo!

Alle 16:53, lunedì 2 aprile 2007, Giove Linux User Group (Terracina) ha