grafpup o puppy

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Gio 5 Apr 2007 08:14:43 CEST

Il 05/04/07, Giove Linux User Group (Terracina) <giovelug@lists.linux.it> ha
scritto:

> Strabiliante, sorprendente, inaspettato!
> Ho installato solo con pochi clic quelle librerie e Blender...
> E ti sto scrivendo con Blender aperto a finestra,
> molto più comodo rispetto a Mandrake e Win !!!!
>
> Miiiiiiiiiiiiiiii che pacchia !
> Voto Antonio, Voto Antonio, Voto Antonio, Voto Antonio ....
>
> G R A Z I E
>
> Tra l'altro stavo perdendo tempo a vedermi
> quasi tutte le TV del Web tipo RaiClik e RaiNews
> che ero costretto a vederle da WIN XP,
> perche nemmeno Mandriva ci riusciva....
>
> E ho fatto tutto, ma proprio tutto,
> compresa l'installazione
> [...]
Grande Dario :-). E se ti abitui ad avere qualche limitazione rispetto alle
grandi distro ti assicuro che non farai più a meno della sua velocità. Io
scommetto che Blender è sicuramente più veloce che in Mandriva, Firefox ti
carica le pagine 10 volte più velocemente, i programmi ti si aprono almeno
10 volte più velocemente ... e Puppy è tutto 10 volte ;-).

--
Antonio Sanguigni alias slapshot
GioveLUG (Linux User Group) - http://www.giovelug.org