Puppy o Senior

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Gio 5 Apr 2007 16:57:21 CEST

Giove Linux User Group (Terracina) ha scritto:
> Il 05/04/07, *Giove Linux User Group (Terracina)*
> <giovelug@lists.linux.it <mailto:giovelug@lists.linux.it>> ha scritto:
>
>     Strabiliante, sorprendente, inaspettato!
>     Ho installato solo con pochi clic quelle librerie e Blender...
>     E ti sto scrivendo con Blender aperto a finestra,
>     molto più comodo rispetto a Mandrake e Win !!!!
>
>     Miiiiiiiiiiiiiiii che pacchia !
>     Voto Antonio, Voto Antonio, Voto Antonio, Voto Antonio ....
>
>     G R A Z I E
>
>     Tra l'altro stavo perdendo tempo a vedermi
>     quasi tutte le TV del Web tipo RaiClik e RaiNews
>     che ero costretto a vederle da WIN XP,
> [...]

Hai ragione Antonio!
E ti dirò che non manca nulla,
almeno per me in due giorni
ho ottenuto già molto di più
che con Mandriva 2007 PLF in 6 mesi...

Sopratutto dove la PFL doveva eccellere,
e cioè Multimedialità, video, TV, streaming,
codec proprietari... (non free)

Anche la visione dei siti sofisticati di:
http://www.thefwa.com/
provate tutti, scovate i più belli quando volete distrarvi.

E ancora Rai Click, basta copiare il LINK AL VIDEO,
aprire Gxine e incollarlo in APRI MRL.

C'è Office c'è Gimp e tutto il resto,
sempre con soli clik, ...

potrebbe chiamarsi LinuxClik,
altro che Puppy,
Nonni di tutto il mondo digitalizzatevi!!!
Non isolatevi c'è Linux che vi aspetta!

Non mi rimane che installarla
in modo permanente, sul disco.

Posso mandarvi sulla mail allegati JPEG ?
Se si, non appena realizzo qualche bel 3D
potrei mandarveli ottimizzati ad esempio
come sfondi per il desk.

A presto, Dario D'Elia