Richiesta Info

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Mar 17 Apr 2007 17:17:06 CEST

Eh no, il problema sta a capire se il 1800+ con la Mb ha problemi intorno a 45 gradi su internet meglio non guardare gente lo ha fatto dientare un boing 747 ma lo ha messo attaccato alla fontana per dissipare.

Credo si un problema di condesatori, cambiandone un paio ho guadagnato un paio di gradi ma schianta =; l'alimentazione e svradimensionata ma scalda = .

Che fare a me serve proprio quella di macchina.

La ventola va bene ma se la metto + grande schianta prima, la pasta termica ok (strano).

Devo lavorà col ventilatora sul processore altrimenti boom.

I 45/47 (magari) gradi sono lontani dai 57/60 che ho letto in rete!!

Fabio

---------- Initial Header -----------