Puppy su HD e il 17

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Gio 26 Apr 2007 18:08:43 CEST

Alle 15:09, giovedì 26 aprile 2007, hai scritto:
> Il 26/04/07, Giove Linux User Group (Terracina) <giovelug@lists.linux.it>
> ha

> D'accordissimo :)
>
> Ma come si installa sull'HD ?

>   Imho non conviene anche se consente l'intallazione classica sull'hd senza
> alcuna difficoltà. Per non conviene troppo perché con un pupsave file è un
> pò più efficiente, un pò più versatile (prendi il file e lo sposti dove
> vuoi e riparti al volo con un semplice cd o con una penna usb), c'è più
> supporto sui loro forum ecc..
>
> Ho provato ma niente:

> [...]

Mixando anche con le info del manuale
Ho fatto così:

la voce per grub è

title Puppy
root (hd0,9)
kernel /boot/vmlinuz root=/dev/ram0 PMEDIA=idehd
PUPSAVE=reiserfs,hda9,/pup_save.2fs
initrd /boot/initrd.gz

nella partizione (hd0,9)
ho creato una cartella boot
con dentro tutti gli 8 file della versione 213 it,

e direttamente in (hd0,9)/ il file pup_save.2fs e
per sicuranza anche pup_213.sfs e zdrv_213.sfs

ma il boot di grub si ferma e scrive:

Booting Puppy

root (hd0,9)
filesistem type unknow partition type 0x82
kernel /boot/vmlinuz root=/dev/ram0 PMEDIA=idehd
Error 17: Cannot mount select partition

Press any key to continue

Che dè la sfiga del 17 ?

Dario