Dario Mint

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Gio 14 Giu 2007 13:33:19 CEST

Giove Linux User Group (Terracina) ha scritto:
> Il 14/06/07, *Giove Linux User Group (Terracina)*
> <giovelug@lists.linux.it <mailto:giovelug@lists.linux.it>> ha scritto:
>
>     Avete provato la distro
>     di Linux Mint Cassandra?
>     Sono senza parole...
>     non è perfetta!!!???
>

> Mai provata, la scaricherò.
>
>     Puppy rimane sempre in piedi,
>     e la sua sicurezza mi permette di provare
>     mille distro !!!
>

> Vorrei vedere :-))
>
> Antonio
>

> --
> Antonio Sanguigni alias slapshot
> [...]
Ciao Antonio,
l'unica cosa è l'IPV6 che richiede
un semplicissimo intervento manuale,
per il resto tutto si risolve con gli aggiornamenti
già configurati di default alla perfezione!
Con tutto il vantaggio di una distro Debian - Ubuntu
aggiornatissima e con tutti i driver proprietari .
Solo un dubbio, vedo che il ruter lampeggia timidamente
a intervalli regolari senza aprire nulla dalla rete,
che cosa sarà ?
Ho provato con Firestarter ma non ho capito un fico secco,
sic.
Penso che possa essere la distro più
amata dai Gioveloggici, no?
Cià