Dario Mint

Giove Linux User Group (Terracina) giovelug@lists.linux.it
Gio 14 Giu 2007 18:19:05 CEST

> Ciao Antonio,
> l'unica cosa è l'IPV6 che richiede
> un semplicissimo intervento manuale,
> per il resto tutto si risolve con gli aggiornamenti
> già configurati di default alla perfezione!
> Con tutto il vantaggio di una distro Debian - Ubuntu
> aggiornatissima e con tutti i driver proprietari .

Debian - Ubuntu e proprietari sono parole che si scontrano ;). Per il
vantaggio di Ubuntu è vero, puoi accedere ad un mare di repository.

Solo un dubbio, vedo che il ruter lampeggia timidamente
> a intervalli regolari senza aprire nulla dalla rete,
> che cosa sarà ?
> Ho provato con Firestarter ma non ho capito un fico secco,
> sic.

Non saprei dirti, magari il software per la gestione dell'aggiornamento
online che tenta di andare a cercare sul server eventuali aggiornamenti.

Penso che possa essere la distro più
> amata dai Gioveloggici, no?

Vedremo, ma per i vecchi pc potrebbe andar bene oppure è pesante ?

Antonio

--
Antonio Sanguigni alias slapshot
GioveLUG (Linux User Group) - http://www.giovelug.org