[gl-como] Benvenuto!

Alessandro Mentasti gl-como@lists.linux.it
Sat, 26 Apr 2003 12:48:12 +0200

Alle 11:50, sabato 26 aprile 2003, fv ha scritto:
> [...]
Mandrake =E8 ottimizzata per 586, vuol dire che il codice =E8 compilatoper =
almeno=20
un pentium, anche con tutta la buona volont=E0 far girare una distribuzione=
=20
nuova su un 486 richiede abilit=E0 da esperto e non da principiante..., puo=
i=20
provare con qualche vecchia distribuzione di red-hat per dargli un occhiata=
,=20
ma ti consiglio di procurarti hardware migliore...

Saluti..