[gl-como] Benvenuto!

Pietro Bertera gl-como@lists.linux.it
Sat, 26 Apr 2003 13:51:07 +0200

fv wrote:

> [...]

se hai provato una mandrake recente (dalla 7 in poi) non andrà, questo
perchè il processo di installazioe vuole almeno una certo numero di MB
di Ram.

Ti consiglio di usare:
- Debian (magari la potato)
- mulinux (se sei alle prima armi è un po' ostico da installare)
- se ti serve come router cerca con google, ci sono molte distro per 486
che attrezzano lamacchina come router (v. freesco)

ciao