[gl-como] spam

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Lun 18 Ago 2003 19:16:12 CEST

non ho capito niente
cmq per non avere problemi di invio posta usa l'smtp server di tin

non credo ci siano filtri sulle word del subject ... se mi ricordo mi
informo

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/new/html/dam/download/pgp_pub_key_damiano@venturin.net.asc