[gl-como] palmare iPAQ 3850 con SO Opie Linux

skinny klarkk@libero.it
Mer 20 Ago 2003 21:21:53 CEST

Ciao,
visto che ho passato l'ultima settimana a cercare di installare linux
sul mio palmare iPAQ, ora che son riuscito anche a farlo navigare in
rete locale e internet tramite USB, allego la documentazione per chi un
giorno avesse bisogno di fare lo stesso!!!!
...una cosa in + da portare al linux-day!!!

AIUTO GENERALE:
unica cosa che manca, ma che è possibile, è la syncronizzazione tra
evolution e il palmare...li devo ancora provare...magari lo facciamo
insieme al gl ok??

AIUTO PERSONALE:
qualcuno che mi spieghi (anzi magari sarebbe + utile una lezione al
gl-como) di iptables. ;)

per vedere qualche screenshot dell'iPAQ con SO Opie linux:
http://opie.handhelds.org/gallery/view_album.php?set_albumName=ipaq

saluti e a presto
-=skinny=-