[gl-como] Attenzione Attenzione...

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Sab 23 Ago 2003 18:50:41 CEST

Le e-mail che arrivano dal mio account sono frutto di un gentil signore
che ha pensato bene di usare il mio indirizzo di posta

non posso farci nulla ...

  ´¨)
(¸.·´      (¸.·´   .·´ enjoy Dam

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/new/html/dam/download/pgp_pub_key_damiano@venturin.net.asc