[gl-como] Attenzione Attenzione...

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Sab 23 Ago 2003 19:29:50 CEST

Alle 17:50, sabato 23 agosto 2003, Damiano Venturin ha scritto:
> Le e-mail che arrivano dal mio account sono frutto di un gentil signore
> che ha pensato bene di usare il mio indirizzo di posta
>
> non posso farci nulla ...
non credo sia questo il problema, ricevo circa 40 email all'ora e la maggior
parte degli indirizzi noto (meno della metà) sono gente del glux, willy
rigamonti e ruggero per es..., da te non credo di averne visti..., ma sono
l'unico che stà ricevendo tutta questa monnezza?
trà l'altro stò ricevendo risposte di gente che si vede mandare da me quel
tipo di email, naturalmente non sono io a mandarle, provato a spegnere tutti
i pc per 3 ore...