[gl-como] Attenzione Attenzione...

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Dom 24 Ago 2003 18:23:37 CEST

On Sat, Aug 23, 2003 at 06:29:50PM +0200, Alessandro Mentasti wrote:
> non credo sia questo il problema, ricevo circa 40 email all'ora e la maggior
> parte degli indirizzi noto (meno della metà) sono gente del glux, willy
> rigamonti e ruggero per es..., da te non credo di averne visti..., ma sono
> l'unico che stà ricevendo tutta questa monnezza?

No, succede la stessa cosa a me (mail provenienti apparentemente da
persone che Outlook non l'hano mai visto neanche dipinto, evidentemente
e' il solito worm che raccoglie indirizzi dalla rubrica, basta che un
Autlocco ti abbia nella sua rubrica e il gioco e' fatto...).

Il lato comico e' quando l'autlocco ha anche indirizzi di mailing list
in rubrica (e le suddette ml iniziano a essere intasate da centinaia di
messaggi in attesa di moderazione).

Il lato tragico e' quando siete l'amministratore della mailing list
(diobono).

Cri

--
[  GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux  ]
[     Signed/encrypted mail welcome   -   GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E     ]