[gl-como] browser e client posta ultraleggeri

wolf3d i.am.god@libero.it
Dom 24 Ago 2003 20:20:57 CEST

Ciao a tutti, dopo numerose indecisioni su quale distro installare e dopo
gli insuccessi con debian (ebbene si nn riesco a fare un caz...) ho
installato con successo la gentoo e questa ha scalato la slack nella mia
classifica personale :P
(anche se non riesco a fargli spegnere il pc e le ho provate tutte con
mysteryman..apm e compagnia bella)

Come window manager ho provato fluxbox, leggero ed essenziale (ma mooolto
essenziale) che è quello che cercavo però volevo chiedervi consigli su un
browser e un client di posta ultraleggeri e con le funzionalità base
minime.. qualche nome?

Un saluto a tutti

P.S. per Alessandro Mentasti: le mail ti arrivano anche dal mio account?
(cmq non uso i.e. ma opera)