[gl-como] browser e client posta ultraleggeri

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Dom 24 Ago 2003 23:13:34 CEST

On Sun, Aug 24, 2003 at 07:20:57PM +0200, wolf3d wrote:
> Come window manager ho provato fluxbox, leggero ed essenziale (ma mooolto
> essenziale) che è quello che cercavo però volevo chiedervi consigli su un
> browser e un client di posta ultraleggeri e con le funzionalità base
> minime.. qualche nome?

Browser: Mozilla Firebird (mi dicono, io non l'ho mai provato:
http://www.mozilla.org/products/firebird/); per qualcosa di piu' leggero
ancora (ma sempre grafico) links2
(http://atrey.karlin.mff.cuni.cz/~clock/twibright/links/index.html).

Posta: mutt e' leggerissimo (gira in console :-) e ha moltissime
funzionalita'; se vuoi la grafica, Sylpheed l'ho visto girare bene anche
su computer poco potenti...

Cri

--
[  GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux  ]
[     Signed/encrypted mail welcome   -   GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E     ]