[gl-como] browser e client posta ultraleggeri

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Lun 25 Ago 2003 00:55:41 CEST

On Sun, Aug 24, 2003 at 10:13:34PM +0200, Cristian Rigamonti wrote:
> Browser: Mozilla Firebird (mi dicono, io non l'ho mai provato:
> http://www.mozilla.org/products/firebird/);

Installato or ora e penso proprio che mandero' in pensione il buon
vecchio Mozzillone, soprattutto perche' hanno FINALMENTE assegnato una
combinazione da tastiera per passare da un navigation tab all'altro
(l'avevo messo nella mia ultima letterina a Babbo Natale).

Cri (il mouse e' IL MALE)

--
[  GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux  ]
[     Signed/encrypted mail welcome   -   GPG/PGP Key-Id: 943A5F0E     ]