[gl-como] Ciao a tutti!

Raysiel rayrpg@libero.it
Ven 29 Ago 2003 13:28:37 CEST

Finalmente sono tornato e sono operativo! (non completamente ma quanto basta)
sono stato in tanti posti ed ho avuto il computer fermo anche perchè ho
tentato di installare gentoo (x una settimana... ho formattato e
ripartizionato 4 volte)
alla fine ho abbandonato l'idea e al primo colpo ho installato una più
semplice slackware...

non guardatemi così!

adesso sto provvedendo a configurare gli ultimi dettagli e devo dire che a
parte kde 3.1.2 in inglese per il resto è davvero gradevole... comincio a non
sentire più la nostalgia dell'amichevole interfaccia mdk per ogni cosa...
meglio, imparo qcs in più ^^

ho letto la pbozza di statuto di angelo e devo dire che la trovo decisamente
leggera.... non avendo idea di come debba essere uno statuto non pretendo che
prendiate in seria considerazione il mio parere ma se deve essere una cosa
seria rendiamola tale... e quindi LASCIAMO il finale a sorpresa :D

leggevo in qualche mail addietro che qc1 (nn ricordo chi) aveva perplessità
riguardo a gpg e alle mail di dam... qualche chiarimento sulla configurazione
di kmail x l'utilizzo della crittografia sarebbe molto utile anche a me...

ah e dimenticavo... chi è quello svergognato che ha l'email @hotmail.com

salumi
--
Riccardo, L'Eccezione Che Conferma La Regola
-=Linux Powered=-