[gl-como] Ciao a tutti!

angelo angelob1@tin.it
Ven 29 Ago 2003 23:40:59 CEST

Alle 12:28, venerdì 29 agosto 2003, Raysiel ha scritto:
> ho letto la pbozza di statuto di angelo e devo dire che la trovo
> decisamente leggera.... non avendo idea di come debba essere uno statuto
> non pretendo che prendiate in seria considerazione il mio parere ma se deve
> essere una cosa seria rendiamola tale... e quindi LASCIAMO il finale a
> sorpresa :D
>
> ah e dimenticavo... chi è quello svergognato che ha l'email @hotmail.com
> ?!?!?!?!?! :P

Sono d'accordo: lo statuto così è poco serio.
Ma almeno qualcuno lo ha detto.
Inizialmente avevo chiesto se era meglio una cosa rigorosamente nei canoni
standard, o se preferivate mettere maggiormente in luce il fatto che siamo n
gruppo di di amici che usa linux, ma nessuno ha risposto.
Aspetto altre opinioni, e ricordo che è scritto per essere trsformato nello
statuto dell'associazione, quindi con pochissime modifiche (e omisioni) può
diventare serissimo.
In ogni caso finora la totalità dei giudizi (uno) si è espressa per uno
statuto serio, quindi tra poco leggerete la nuova introduzione, e se non ci
saranno altre indicazioni lo finirò così.
Aspetto anche altri consigli su cosa ci volete dentro.
La prima richiesta riguarda un aspetto economico. tra le entrate dovrebbe
rientrare anche una percentuale sugli introiti fatti da membri
dell'associazione, derivanti da appalti o lavori trovati tramite
l'associazione stessa.
Cosa ne pensate?

P.s. sono io che ho anche degli acconti hotmail. Non ho iniziato usando
linux!!!