[gl-como] Ricompilo?!

Raysiel rayrpg@libero.it
Ven 29 Ago 2003 17:58:14 CEST

pare che il mio sfigatissimo pc abbia UN ALTRO problema... [ancora?!](ebbene
sì ;_;)
ho installato slackware 9.0 ma dato che ho usato i cd allegati a linux&c
ovviamente qcosa è andato storto...

il kernel incluso nella distro è il 2.4.20 compilato con gcc 2.3.2
al momento di mettere tutto su cd nn ho ben capito che diavolo hanno
pasticciato cmq ora ho gcc 2.3.3
quando cerco di compilare i driver della scheda video ricevo un messaggio
d'errore che dice che le sto compilando con un compilatore diverso da quello
usato per il kernel...
immagino che questa scocciatura possa venire fuori anche in altri contesti per
cui ho pensato di scaricare i sorgenti del novello 2.4.22 e farmi un kernel
su misura...

siete d'accordo o avete strategie migliori?

ps... non sono assolutamente in grado di ricompilarmi il kernel da solo...
qualunque aiuto in merito è decisamente benaccetto ^^

salumi
--
Riccardo, L'Eccezione Che Conferma La Regola
-=Linux Powered=-