[gl-como] Forum: un passo indietro

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Mar 2 Dic 2003 14:00:24 CET

mmh.. per la grafica del forum si puo' pensare di creargli una skin simile allo
stile del sito, in modo che risulti integrato.
Come posizione fisica, confermo cio' che dice Gecus (che a suo tempo mi fu'
confermato da Dam): niente php su linux.it.
Stiamo pensando di appoggiarci a un secondo server per tutte le esigenze di
scripting (vedi forum, un sistema di news, cose così)

salùt!
Fab

ah, ricordo che all'ignobile indirizzo http://utenti.lycos.it/cosebelle/glc si
trova un work in progress del sito... commenti consigli insulti sempre ben accetti!

Scrive "gecus@tiscali.it" <gecus@tiscali.it>:

> Il  forum deve stare necessariamente esterno al sito (ils non supporta php
> (se non erro)) quindi dal sito ci sarebbe il link , e il forumsarebbe poi
> da riallineare solo graficamente. Ciao Gecus

  [CUT]

--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"