[gl-como] Forum: un passo indietro

Solid Snake mystery_man@tin.it
Mar 2 Dic 2003 14:55:49 CET

> mmh.. per la grafica del forum si puo' pensare di creargli una skin simile
> allo stile del sito, in modo che risulti integrato.

Si, ci sono i template e magari si può vedere come fare per crearne uno ma
nn so proprio come si presenta l'impresa perchè nn ho ancora provato neppure
ad applicarne uno già fatto :-P

> Come posizione fisica, confermo cio' che dice Gecus (che a suo tempo mi
> fu' confermato da Dam): niente php su linux.it.

Se non c'è php, e nn se può neppure fare richiesta, l'idea di spostare il
forum li è da scartare fin da subito.

> Stiamo pensando di appoggiarci a un secondo server per tutte le esigenze
> di scripting (vedi forum, un sistema di news, cose così)

Teneteci informati sugli sviluppi così possiamo decidere :)

Ciao ciauz

KNOWLEDGE IS POWER
Elitel: se la conosci la eviti!!!
http://tric.games4mac.it/