[gl-como] Forum: un passo indietro

Solid Snake mystery_man@tin.it
Mar 2 Dic 2003 16:21:18 CET

> direi di discutere della cosa una sera al lug.

Alle serate nn vengono tutti gli iscritti alla mailing list o al forum
(siamo in 17 ora, Admin escluso ovviamente) quindi propongo di iniziare a
parlarne qui, o direttamente sul forum: c'è la sezione 'Consigli, Critiche e
richieste' (http://brisa.homelinux.net/~solidsnake/forum/viewforum.php?f=10)
proprio per queste cose; a voi la scelta di dove proseguire.

Da quanto ho capito quindi il quesito è: volete poter adottare un vostro
avatar personale o preferite scegliere un set di avatar che venga poi messo
sul forum in modo che gli utenti possano decidere il loro solo tra quelli?

Se volete restare anonimi posso/potete fare un sondaggio sul forum con
queste due opzioni e votare senza che nessuno venga a sapere cosa avete
scelto.

Ditemi voi :)

Sciauz

KNOWLEDGE IS POWER